top of page
Cert nuova vita sera

NEWS

Cert nuova vita pizze solidali

24/11/2020

Pizze solidali

In un periodo di grande difficoltà a causa di questo virus, la bontà scende in piazza. Due forni allestiti all'aperto nel cuore di Pompei per la lavorazione e la cottura delle pizze solidali a cura del team Caputo Nuvola guidato dal mastro pizzaiolo Vincenzo Iannucci. Grazie all'iniziativa di solidarietà promossa dal comune di Pompei in collaborazione con l'azienda napoletana Mulino Caputo, sono state distribuite oltre 200 pizze al giorno dal 23 al 26 novembre. Le pizze sono state consegnate ai sanitari dei covid hospital di Boscotrecase e Castellammare di Stabia, oltre che alle famiglie bisognose, alla Caritas e alle associazioni di volontariato. Questo lodevole progetto è arrivato anche sulle tavole della comunità C.E.R.T. deliziando i pasti dei ragazzi ospiti della struttura. Rinnoviamo i ringraziamenti al sindaco Carmine Lo Sapio, all'azienda Caputo e al suo brand ambassador Vincenzo Iannucci e quanti hanno collaborato alla realizzazione di questo evento. Che Dio vi benedica!

Pizze solidali

28/01/2021

La sedia vuota

Dopo mesi di lavoro psicoterapeutico, con un gruppo complesso, comincio a vedere i primi frutti. Ho scelto, insieme ai protagonisti di queste storie, di pubblicare ogni giorno il loro piccolo racconto di vita. La dipendenza patologia ha sconvolto le loro esistenze e quelle dei loro familiari, lasciando ferite e sedie vuote, ma oggi che ognuno di loro sta provando a combattere contro le droghe, hanno deciso di raccontarsi per essere monito per altri!

Ringrazio il CERT Nuova Vita di Castellammare di Stabia e tutti i colleghi per quest’esperienza

​

- Carla Saracino,

psicoterapia e grafologia giudiziaria

Cert nuova vita La sedia vuota
La sedia vuota
Cert nuova vita panettoni solidali

04/10/2020

Panettoni

Ringraziamo la Pasticceria La Delizia Michele Somma per averci donato questi prelibati e squisiti panettoni che hanno addolcito la giornata dei nostri ragazzi

Il suo Staff, oltre ad essere estremamente professionale, da tempo empatizza con la nostra missione, sostenendo la Comunità attraverso donazioni di loro produzione e dimostrando sempre grande amicizia, solidarietà e generosità.

Grazie di cuore da parte nostra e dei nostri ragazzi.

Panettoni
bottom of page